Liceo Classico Statale

L'Istituto

A.S. 2023/2024

Liceo Classico Tradizionale

Il Liceo Classico è il percorso formativo completo per lo sviluppo delle capacità. Intraprendere gli studi universitari sarà agevole e naturale.

Liceo Coreutico

Il liceo Coreutico è un indirizzo di studi che offre una formazione ad ampio raggio con le materie liceali e le materie dell'area d'indirizzo.

Liceo Classico Opzione MAT+

L'opzione MAT+ offre uno studio potenziato della Matematica con 1 ora in più a settimana per gli studenti del 1° anno, senza cambiare la struttura della scuola.

Liceo delle Scienze Umane

Il Liceo delle SCIENZE UMANE approfondisce lo studio della mente, della sociologia e economia. Garantisce la formazione equilibrata e completa per l'università.

Liceo delle scienze umane opzione ECONOMICO SOCIALE

L’opzione ECONOMICO-SOCIALE nel Liceo delle Scienze Umane offre un nuovo profilo di studi, approfondendo società, Sociologia, Diritto, Economia.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica